Puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul portale Emazing.it. Saranno adottati i più severi standard di sicurezza in materia di pagamenti online per garantirti un acquisto sicuro ed affidabile. I tuoi dati sensibili non verranno mai conservati sui nostri server.

Metodi di pagamento accettati:

  • Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno (Contanti alla consegna)
  • Ricarica PostePay

PostePay

Puoi decidere di pagare con PostPay una volta selezionato l’oggetto, sarai rendirizzato sul sito di Paypal e seleziona il pulsante "PAGA CON UNA CARTA" ( il pulsante si trova in fondo alla pagina ) . In questo modo potrai effettuare il pagamento senza avere un conto Paypal . Successivamente seleziona il metodo di pagamento che trovi nella lista a tendina con la dicitura VISA. ed Inserisci i dati richiesti e l’ordine verrà confermato automaticamente tramite la tua VISA POSTEPAY

PayPal

Paga in tranquillità ed in totale sicurezza con PayPal, il sistema di pagamento più usato al mondo. Dopo la conferma d'ordine verrai reindirizzato ai server di PayPal per perfezionare il pagamento. Nessun dato sensibile transita per i nostri server.

Bonifico Bancario

Puoi pagare tramite bonifico bancario entro 2 giorni dalla data di acquisto (decorsi i quali, l'ordine si riterrà annullato)

Le coordinate per effettuare un bonifico sono le seguenti:

  • BENEFICIARIO: Emazing S.r.l.
  • IBAN: IIT21E0303203404010000004999
    CREDEM - Agenzia di Napoli 5 Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: 100012395
    * si accettano bonifici solo per ordini superiori ai €.500

Contrassegno

Puoi decidere di pagare direttamente alla consegna (con un costo aggiuntivo di 4,00€). In quel caso, l'importo totale dovuto sarà corrisposto direttamente al corriere all'atto della consegna dei prodotti.

Ricarica PostePay

Eventualmente, puoi decidere di pagare tramite una ricarica PostePay (entro 5 giorni, decorsi i quali l'ordine si riterrà annullato). Le coordinate per la ricarica ti saranno comunicate via email dopo la conferma d'ordine.